Sonia Peronaci in cucina da Snaidero con due utenti di Houzz

11 Lug Sonia Peronaci in cucina da Snaidero con due utenti di Houzz

IMG_0183[1]
La più importante food blogger italiana ha trascorso una serata tra i fornelli con due appassionate di cucina della community di Houzz presso lo showroom Snaidero Misura Casa in centro a Milano

Milano, 11 luglio – Settimana scorsa, Sonia Peronaci, fondatrice del blog di cucina più famoso d’Italia, Giallo Zafferano, ha cucinato insieme a due utenti di Houzz presso lo showroom Snaidero Misura Casa in via De Amicis a Milano.

Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e di esterni, dopo aver visitato la bellissima casa di Sonia situata in zona Tortona a Milano, ha voluto regalare a due affezionate utenti e fan di Sonia l’emozione di preparare una cena insieme a lei in una bellissima cucina firmata Snaidero.
IMG_9908[1]

 

 

 

 

 

Marzia e Monica si sono divertite a cucinare un intero menù che fonde le origini alto atesine e calabresi della cuoca più amata d’Italia: un piatto unico a base di semplici e genuini spazle, costine marinate su un letto di funghi champignon, tutto accompagnato da un buonissimo vino Gewürztraminer, sono stati scelti da Sonia e ben accolti dalle ospiti. Per concludere, Sonia ha pensato di preparare un dolce australiano, la Pavlova, raccontando la romantica storia che ha portato alla creazione di questa torta scenografica, ispirata a una ballerina.

Sonia Peronaci ha reso protagoniste nella preparazione dei piatti le due utenti di Houzz, già pratiche e amanti della cucina a tal punto da rivelarsi delle validissime aiuto cuoco. Tra chiacchiere, consigli, segreti del mestiere e lavoro tra i fornelli, la serata è trascorsa come un piacevole ritrovo tra amiche.

Questa è solo la prima di una lunga serie di iniziative promosse da Houzz, che vuole dare sempre più spazio ai propri utenti, coinvolgendoli in prima persona nelle attività in programma per i prossimi mesi.

A proposito di Houzz
Houzz è la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce agli utenti tutto ciò che hanno bisogno per migliorare la propria casa da web o da mobile.
Dal rinnovo di una piccola stanza alla costruzione di una casa su misura, Houzz mette in contatto milioni di proprietari di case e appassionati di design con professionisti per la casa in tutto il paese e in tutto il mondo.
Con il più grande database globale di progettazione e design, e una comunità in fermento in grado di sfruttare al meglio la tecnologia, Houzz è il modo più semplice per trovare l’ispirazione, ricevere consigli e contattare i professionisti per trasformare la casa dei propri sogni in realtà.
Con sede principale a Palo Alto, Houzz ha uffici internazionali a Londra, Berlino, Sydney, Mosca e Tokyo. Houzz e il logo sono registrati a livello internazionale da Houzz Inc. Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it.

A proposito di Snaidero
Snaidero da settant’anni progetta e realizza ambienti domestici su misura. Nata nel 1946 come laboratorio artigianale per mano del Cavaliere Rino Snaidero, oggi, sotto la guida del Presidente Ing. Edi Snaidero non ha dimenticato le proprie origini operando con una strategia di valore fondata sulla combinazione di innovazione estetica e artigianalità industriale. Ogni cucina Snaidero viene prodotta in Italia.
L’azienda vanta collaborazioni con i più bei nomi della progettazione Made in Italy quali Pininfarina, Massimo Iosa Ghini, Lucci & Orlandini, Pietro Arosio, Michele Marcon e da oltre 40 anni esporta le cucine in oltre 80 paesi in tutto il mondo, puntando ad un posizionamento che gioca sul valore di un design raffinato rigorosamente tutto Made in Italy.

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment