18 Set SFA GROUP presenta al 63° Salone Nautico di Genovala sua Gamma Nautica diWC Automatici Sanimarin
SFA GROUP, Gruppo leader a livello mondiale nelle soluzioni per il settore idraulico e nota in Italia con il marchio Sanitrit, è lieta di annunciare la sua partecipazione al 63° Salone Nautico di Genova che si terrà dal 21 al 26 settembre p.v.
L’evento rappresenta l’occasione perfetta per presentare la gamma nautica di Sanitrit con soluzioni innovative per i servizi igienici automatici su qualsiasi imbarcazione.
Progettati con l’obiettivo principale di assicurare all’utente lo stesso livello di comfort in mare come in terra, i wc della gamma nautica sviluppata da SFA permettono lo smaltimento delle acque nere con prestazioni di alta qualità su ogni tipo di imbarcazione.
La gamma nautica di Sanitrit si contraddistingue per:
- Gamma Diversificata: è suddivisa in due linee, la gamma COMPATTA, ideale per l’installazione di wc in spazi ridotti e la gamma con altezza STANDARD, che offre lo stesso comfort e la stessa estetica di un bagno domestico. Inoltre, vi sono POMPE e ACCESSORI, indispensabili per installare una doccia o un lavandino.
- Affidabilità: sono affidabili perché costruiti grazie alla tecnologia SFA, dal 1958 leader nel settore della triturazione e nello smaltimento delle acque reflue. Garantiscono prestazioni ottimali e durata nel tempo.
- Silenziosità: il livello di silenziosità è stato ulteriormente ottimizzato dal team di Ricerca e Sviluppo del Gruppo SFA. I wc nautici della nuova generazione SILENCE sono quindi estremamente silenziosi, garantendo un funzionamento molto discreto a bordo.
- Rispetto dell’ambiente: il sistema di triturazione è altamente performante per gestire facilmente le acque nere.
- Risparmio energetico: il meccanismo di risciacquo del wc con doppio scarico garantisce un minimo consumo di acqua. Anche il consumo elettrico è molto ridotto.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare il nostro sito sanimarin.com/it.
La gamma nautica è acquistabile on line su: marinshop.it
No Comments