08 Lug Sergio Leoni Collezione
Ai suoi esordi negli anni Sessanta, il maestro Sergio Leoni, si era ispirato alle “Stube” nordiche, impreziosendole attraverso il suo tratto elegante e gentile.
Oggi, ad una proposta dall’animo classico, Sergio Leoni presenta una reinterpretazione delle stufe d’oltralpe in una chiave più moderna, caratterizzata da linee più nette e forme più pulite.
Disponibili nelle versioni a legna o a pellet.
Le stufe a legna di Sergio Leoni sfruttano il sistema di riscaldamento ad accumulo, esattamente come le Stube e le Kachelofen mitteleuropee. Ma a differenza delle “cugine” nordiche, le stufe di Sergio Leoni non vengono murate a parete, ma sono oggetti freestanding, che diventano scenografici complementi d’arredo, capaci di adattarsi sia ad ambienti contemporanei sia ad abitazioni di gusto più classico.
Le collezioni a pellet di Sergio Leoni nascono come risposta agli stili di vita moderni e all’esigenza di un sistema di riscaldamento programmabile, che si adatti anche alle routine di chi è spesso fuori casa e sia pratico e semplice da utilizzare.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
No Comments