25 Ott NOBILI Rubinetterie e Consorzio C.I.A.C.: siglato accordo commerciale
E’ stato da poco siglato un importante accordo commerciale tra NOBILI Rubinetterie e il Consorzio Italiano Accessori Cucina (C.I.A.C.) per la distribuzione su tutto il territorio nazionale di miscelatori da cucina presso i rivenditori di mobili e cucine.
Questo importante accordo prevede la di stribuzione di parte della linea di prodotti Nobili e Teknobili pertinenti all’ambiente cucina da parte del C.I.A.C. nel territorio Italiano.
Nobili Rubinetterie è un’azienda nata nel 1954 e specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina. E’ oggi un’azienda moderna con elevatissimi standard qualitativi, unica nel panorama della rubinetteria internazionale, attenta alle esigenze del mercato e delle persone. Oltre sessanta anni di esperienza, cento mila metri quadrati di spazio produttivo, quattro brand e sedi produttive e oltre 2.800.000 articoli realizzati all’anno. Oltre sessanta serie a catalogo, tutte progettate e realizzate nei trecento centri di lavorazione interni, con la cura e la passione riservata agli oggetti di pregio, nel pieno rispetto del made in Italy. I prodotti Nobili sono riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
Il Consorzio Italiano Accessori Cucina (C.I.A.C.) è nato nei primi anni 2000 e formato dai maggiori distributori di prodotti incasso del gruppo Electrolux. Nasce con l’obiettivo di affiancare alla vendita dell’elettrodomestico da incasso la vendita dell’accessorio cucina presso lo stesso cliente rivenditore di mobili o cucine. Oggi il C.I.A.C. è una realtà distributiva unica nel suo genere formata da 10 soci, 120 agenti sul territorio nazionale e 13.500 clienti attivi. Da Marzo 2016 il C.I.A.C. si avvale della collaborazione del Dott. Denis Pellarin in qualità di coordinatore nazionale, figura con alle spalle un’importante esperienza lavorativa con il gruppo Electrolux.
Nelle foto: in alto miscelatore della collezione Loop di Teknobili e in basso il miscelatore Charlie in rame di Nobili Rubinetterie.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
No Comments