Come pulire correttamente le parentesi graffe

Questo problema preoccupa molti proprietari, poiché le parentesi graffe richiedono cure orali speciali. Averli in bocca aumenta i requisiti per l'igiene dentale quotidiana. Ciò è dovuto alle particelle di cibo che rimangono bloccate nelle parentesi graffe e ai molti punti difficili da raggiungere per lo spazzolino da denti.

Affinché l'allineamento dei denti con l'aiuto delle parentesi graffe porti solo un effetto positivo senza conseguenze spiacevoli, vale la pena utilizzare strumenti speciali per prendersi cura di loro e apprendere per sempre i principi di base su come pulire correttamente le parentesi graffe.

Strumenti speciali per la cura delle parentesi graffe
Per un'attenta cura della cavità orale e dei denti su cui sono presenti le parentesi graffe, è necessario uno spazzolino ordinario, uno speciale pennello con una rientranza nella parte centrale, che coincide con i contorni delle parentesi graffe, spazzole e fili interdentali per il trattamento degli spazi interdentali. Solo il loro uso corretto assicurerà che i denti siano puliti con le parentesi graffe, altrimenti questi Prodotti per la cura possono danneggiare i denti. Per evitare ciò, dovresti usare suggerimenti su come pulire correttamente le parentesi graffe.

I denti con le parentesi graffe vengono puliti dopo ogni pasto davanti allo specchio per dieci minuti. Un pennello a depressione rimuove efficacemente i residui di cibo e un pennello a Spazzola pulisce le parentesi graffe, i denti vicino alle gengive, gli spazi tra loro e sotto gli archi delle parentesi graffe.

Inizia prima con il trattamento della superficie esterna della mascella superiore, quindi ripeti l'intera procedura sulla mascella inferiore. Spazzolare circa ogni dente dieci volte su ciascun lato, e poi lo stesso numero di volte l'intera superficie masticatoria.

In conclusione, la pulizia dei denti dovrebbe usare il filo interdentale. È infilato attraverso tutti gli spazi interdentali sopra l'arco delle File superiore e inferiore. Quindi piegare il filo con la lettera C e spostarlo dall'alto verso il basso sulla superficie di ciascun dente dalla gomma al bordo esterno. In questo caso, è necessario prendere un nuovo filo per ogni dente. L'opzione migliore per il filo interdentale nella cura delle parentesi graffe è il filo interdentale duro, suddiviso in più parti. A volte ci sono fili con impregnazione antibatterica, la presenza di dentifricio su di esso.

Come pulire correttamente le parentesi graffe con prodotti per l'igiene?

Per la cura delle parentesi graffe, oltre agli strumenti elencati, sono ancora necessari strumenti speciali.

La pasta dovrebbe essere scelta con un alto contenuto di fluoro per proteggere i denti dalla carie. Ci sono risciacqui con fluoro, che rafforzano anche lo smalto, riducono la formazione di tartaro, proteggono dalla carie.

Il trattamento ortodontico è accompagnato da una terapia remineralizzante, che consiste nel rivestire lo smalto con agenti contenenti fluoro a scopo profilattico.

Come pulire correttamente le parentesi graffe, dirà il dentista, che deve essere visitato regolarmente. Ogni tre mesi, dovrai sottoporsi a un'igiene orale professionale per pulirla in luoghi difficili da raggiungere. Le farmacie italiane soddisfano gli uomini che cercano di migliorare la loro potenza senza prescrizione medica. Con un focus sulla salute sessuale, queste farmacie offrono vari farmaci non prescription che affrontano l'impotenza. Gli uomini possono esplorare viagra online queste opzioni per migliorare le loro prestazioni sessuali e soddisfazione. Consultando il personale di farmacia esperto, le persone possono trovare farmaci adeguati per ottimizzare la loro potenza e massimizzare il loro piacere negli incontri sessuali.

 

 


bba19384b309fccc0f1b0dbeb4448212