14 Giu Micro-lavabo Petit by Altamarea
Perfetto anche fuori dalla sala da bagno, completa con stile e
funzionalità la zona notte o un moderno camerino da maquillage.
L’essenza della perfezione, la purezza della forma e la semplicità della linea caratterizzano il micro-lavabo Petit della collezione MODO Project 2023 disegnata da Franco Driusso per Altamarea.
Gli spessori sottili e le proporzioni raffinate sono la sua cifra stilistica che lo rendono un evergreen per un bagno piccolo e di design.
Con una profondità di soli 21,3 cm, Petit garantisce il minimo ingombro con elevata funzionalità. Disponibile sia in Mineral Sand che Mineral Lux, può essere installato liberamente o supportato dal pratico mobile contenitore dedicato, in tinta o a contrasto.
Per sfruttare tutti gli spazi
Il design Altamarea si denota per una grande attenzione all’oggetto e alla sua interazione con l’utilizzatore finale. In questa composizione (SET 03, collezione MODO Project 2023) il minimalismo è protagonista: gli spazi sono sfruttati al massimo grazie all’inserimento del sistema Vertical (foto sotto), una struttura in alluminio e ripiani in vari materiali che può essere configurato per diventare anche un comodo appendiabiti per gli accappatoi.
Design a tutto colore
Per chi ama osare, il mobile abbinato al micro-lavabo Petit è disponibile in 26 colori Sand o Lucidi disponibili a listino. Un’elegante palette cromatica che abbinata a forme avvolgenti permette di completare al meglio l’ambiente bagno rivitalizzandolo.
Scopri tutta la Collezione
MODO Project è un sistema bagno trasversale che permette di realizzare la medesima idea di design utilizzando tutte le finiture di sistema, senza subire sostanziali variazioni. L’ampia gamma di finiture disponibili e le diverse tipologie di modularità e aperture consentono di creare progetti personalizzati sulle esigenze dell’utente.
No Comments