24 Ott Lops Arredi: nuove opportunita’ con le divisioni franchising e contract
Lops Arredi (www.lops.it) è l’unico distretto del design permanente presente in Italia sito a Milano con tre grandi store che si estendono su un’area totale di 13.000 mq complessivi di spazio espositivo e una forza lavoro di oltre 70 collaboratori. L’azienda nasce nel 2006 con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti un’accurata selezione di brand operanti nel design d’arredo d’interni.
L’esperienza maturata negli anni da Lops Arredi, gli ha conferito un Know How specifico che rappresenta il suo più grande asset insieme all’eccellente rapporto con le più grandi realtà industriali italiane ed alla inconfutabile solidità finanziaria. Queste caratteristiche hanno permesso la realizzazione, nel 2017, di due collezioni a marchio Lops: Easy Lops e Top Lops che hanno dato vita al brand Lops. Da qui, la realizzazione di una divisione Lops Franchising che si occupa dell’allargamento del canale distributivo tramite l’espansione del retail dei prodotti a marchio Lops. Una svolta strategica importante che punta a creare un network dell’arredamento innovativo che punti alla fascia di persone insoddisfatte dalla qualità della GDO e che cerchi di fare della casa un posto di una bellezza che “nutre l’anima” come dice Albert Hadley, famoso interior designer. I prodotti a marchio Lops sono realizzati dai migliori produttori italiani; il format, originale anche nell’allestimento, è stato realizzato nello store di Cinisello Balsamo (MI) ed è adattabile alle singole necessità dei potenziali partner. Il progetto nella sua complessa interezza sarà presentato al Salone del Franchising a Milano dal 25 al 27 ottobre 2018.
La realizzazione di un brand a marchio Lops ha permesso di aprire le porte anche alla concretizzazione di una divisione Lops Contract che si occupa di forniture d’arredo complete in forma di Contract.
Lops in qualità di General Contractor, si pone come unico interlocutore per un processo di arredo unico che va dai contatti iniziali fino alla consegna ed il montaggio: un vero e proprio servizio “chiavi in mano”. Il servizio post-vendita è effettuato da tecnici locali di fiducia che rispecchiano tutta l’esperienza e la competenza tecnica di Lops Arredi.
L’offerta LOPS CONTRACT si compone di un’ampissima gamma di tipologie di prodotti e di stili e permette di trovare le soluzioni che meglio si adattano alle specifiche esigenze dei clienti. Unità abitative, ville, negozi, showroom, SPA, ristoranti, bar, alberghi, uffici, club e molto altro ancora possono essere arredate completamente. I prodotti Lops comprendono infatti cucine, elettrodomestici di ultima generazione, salotti, armadi, sale da pranzo, tavoli, sedie, divani, poltrone, letti, comodini, cassettiere, mobili da ufficio, specchi, mobili da bagno e in generale tutti i tipi di arredamento.
La clientela internazionale ha a disposizione un team altamente qualificato di architetti e interior design che sono in grado di soddisfare le più particolari esigenze e di realizzare progetti residenziali davvero unici e su misura. La profonda conoscenza del mercato immobiliare di fascia alta e la consapevolezza del suo valore commerciale permettono di realizzare proposte originali e di prestigio.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
Lops Arredi
www.lops.it
E-mail: arredi22@lops.it
Tel: 02 445741
No Comments