LO STAND BUSNELLI AL SALONE DEL MOBILE.MI 2023: UN SIPARIO TRASPARENTE PER RACCHIUDERE LA PRIMA VISIONE DELLE NUOVE CREAZIONI

07 Apr LO STAND BUSNELLI AL SALONE DEL MOBILE.MI 2023: UN SIPARIO TRASPARENTE PER RACCHIUDERE LA PRIMA VISIONE DELLE NUOVE CREAZIONI

SALONE DEL MOBILE.MI 2023 – Pad. 10 Stand A01 – A03

Ed ecco che il sipario inizia ad aprirsi. Quanto è magico ed emozionante un palcoscenico. Forse è rosso, forse è bianco, forse è nero. Per scoprirlo basterà entrare: ci accoglierà un nuovo mondo fatto di stile, sostenibilità e usabilità.

IL 18 APRILE 2023 SI APRE UFFICIALMENTE LA PRIMA DI BUSNELLI:
NEW STYLE, NUOVA LUCE!
Busnelli sarà tra i protagonisti del design al Salone Del Mobile.Milano 2023 dal 18 al 23 aprile e porterà in scena la sua nuova brand identity con una collezione stra-ordinaria.
Il brand sarà presente presso la Hall 10, stand A01 – A03 con uno spazio espositivo di 300 mq, progettato per offrire ai visitatori un’esperienza immersiva unica con uno sguardo rivolto al passato e l’altro verso il futuro tramite 6 stage distinti di cui cinque dedicati alle novità da design 2023 e uno che accoglierà le quattro poltrone iconiche.

Ad accogliere il pubblico un vero e proprio sipario, un fil rouge trasparente lavorato a rete in alluminio anodizzato nero con una superficie libera al 65%, con voluto richiamo al classico punto taglia-cuci caratteristico dei campioni di tessuto ed in linea con la filosofia progettuale voluta per la nuova collezione che racchiude al meglio le novità del brand brianzolo.

Per tutti i design lovers e gli amanti della bellezza sarà impossibile non notare la personalità unica dei prodotti Busnelli, che in questo straordinario palcoscenico saranno esaltati nel loro fascino.
 
I cinque nuovi sistemi, che saranno presentati ufficialmente durante la Design Week, sono frutto di un teamwork collettivo che ha coinvolto la crew Busnelli e i quattro prestigiosi interpreti che hanno dato voce al modo non convenzionale di intendere il design tipico del brand: i designer Elena Salmistraro, Fabio Novembre, Marc Sadler, Matteo Nunziati.
 
Pluralità, Green Design, Heritage e Innovazione, connessione e esperienza: le parole chiave di questa edizione del Salone del Mobile.Milano23 rispecchiano l’idea di design di cui Busnelli è portavoce con la sua visione open-minded, energetica e human centric.

No Comments

Post A Comment