KINEDO BY GRUPPO SFA PRESENTE CON LA GAMMA MINIPISCINE ALLA 14MA EDIZIONE DI FORUMPISCINE EXPO & CONGRESS

13 Feb KINEDO BY GRUPPO SFA PRESENTE CON LA GAMMA MINIPISCINE ALLA 14MA EDIZIONE DI FORUMPISCINE EXPO & CONGRESS

KINEDO, marchio leader a livello europeo del “wellness per aquam” di SFA Group, dal 15 al 17 febbraio p.v. sarà presente alla 14ma edizione di FORUMPISCINE e OUTEX Outdoor & Leisure Experience 2023. L’occasione darà l’opportunità al brand di presentare agli oltre 6.000 operatori del settore il suo assortimento di minipiscine che dispongono di varie possibilità di personalizzazione.

Con le minipiscine di Kinedo il benessere trova il suo spazio. Sentire l’acqua prendere vita in una miriade di bolle, rilassare tranquillamente il corpo e trascorrere dei momenti unici con la famiglia o con gli amici: con le minipiscine Kinedo questo è un sogno che si avvera!

Grazie alla possibilità di personalizzazione, alla qualità offerta, all’innovazione presente e alla cura per i dettagli con le minipiscine Kinedo si potrà avere a casa la SPA dei propri sogni.

Ampia la gamma offerta in termini di dimensioni, finiture del rivestimento esterno, colori del guscio e optional, in grado di soddisfare ogni singola necessità. Una volta installata in casa, non rimarrà che rilassarsi!

Da Kinedo un’offerta di veri e propri gioielli di innovazione tecnologica in grado di soddisfare le più particolari esigenze di massaggio: più o meno dinamico, con intensità variabile e sempre perfettamente orientato dove lo si desidera. Massaggi che agiscono direttamente sulle zone del corpo che si desidera trattare.

E per offrire una proposta idroterapica all’avanguardia, Kinedo si avvale anche della consulenza di fisioterapisti per decidere le posizioni dei jets, affinché si possano meglio adattare alla posizione del corpo.

Le minipiscine Kinedo dispongono anche della cromoterapia e della musicoterapia. Tramite il comodo display intuitivo presente, disponibile in 3 diverse versioni, si può inoltre gestire il trattamento dell’acqua, i parametri di filtraggio, la temperatura e i programmi di massaggio.

E per limitare le dispersioni termiche? Le minipiscine Kinedo presentano un guscio rivestito di schiuma di poliuretano espanso e sono dotate di una copertura termica spessa 9 cm. In questo modo, si potranno ridurre i consumi e l’impatto sull’ambiente. Scegliendo l’opzione “isolamento rinforzato”, il prodotto sarà dotato di pannelli in composito e schiuma poliuretanica che garantisce un’ottimizzazione ulteriore dell’isolamento. In questo modo si otterrà un -30%* di spesa in termini di energia e si aiuterà ancora di più l’ambiente. (*Misurazione effettuata negli stabilimenti Kinedo e a temperatura ambiente. Il valore riportato è indicativo e varia per ciascuna installazione).

“La SPA domestica è oggi una ricerca di benessere anche in ambito privato” –commenta Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design del Gruppo SFA – “Oggi la minipiscina non è più un bene di nicchia. La pandemia ha sicuramente modificato le necessità delle persone all’interno del loro contesto domestico. E noi di Kinedo abbiamo lavorato anche dal punto di vista comunicativo per offrire ad un pubblico più ampio questa possibilità rendendo più democratico un bene di lusso tramite offerte con tetti di spesa inferiori. E per allargare ancora di più la fascia di pubblico potenziale verso questa tipologia  di prodotto è anche importante sfatare il mito legato all’installazione: montare in casa una minipiscina non necessita di particolari opere murarie e, grazie alla copertura termica, l’acqua viene mantenuta ad una costante temperatura ideale che permette di utilizzarla in diversi momenti dell’anno. Concludo parlando dei nostri filtri autopulenti: non necessitano di un impianto idraulico e serve solamente un appoggio stabile sul terreno senza scarico d’acqua. E per chi acquista questa tipologia di prodotto offriamo anche la possibilità di accesso di credito al consumo, facilitando cosi i pagamenti tramite la rateizzazione.”

www.kinedo.it

www.sanitrit.it

No Comments

Post A Comment