22 Lug JAGGER coffee table: stile e funzionalità in primo piano, design Franco Driusso.
Busnelli presenta nel 2024 la collezione di coffee table Jagger ideata dall’architetto Franco Driusso, lanciata con grande successo al FuoriSalone 2024. Questa innovativa collezione comprende 6 coffee table distintivi per la versione tonda e 6 per la versione quadrata, progettati per portare stile e funzionalità negli spazi abitativi.
La collezione, declinata nelle sue varianti formali e materiche, consente la massima trasversalità di utilizzo con l’intera collezione Busnelli.
La collezione Jagger si distingue per due diverse tipologie di piani – rotondi o quadrati – e per la struttura caratterizzata da elementi strutturali in metallo con un peculiare disegno intrecciato. Le altezze e le dimensioni varie permettono di accostare o sovrapporre i tavolini tra loro, offrendo infinite possibilità di composizione e creando uno scenario dinamico e vivace.
Grazie al mix di forme e materiali applicabili ai piani, è possibile personalizzare i coffee table Jagger per adattarli perfettamente al proprio stile e alle proprie esigenze di arredamento.
La collezione Jagger di Busnelli offre un connubio perfetto tra design moderno, funzionalità e versatilità, rappresentando un’aggiunta ideale per qualsiasi ambiente living. Con la sua estetica raffinata e la possibilità di personalizzazione, i coffee table Jagger si distinguono come elementi di arredo che combinano eleganza e praticità.
No Comments