15 Giu Gruppo SFA presente con Sanitrit a MCE 2022
Padiglione 14 – Stand B53
Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel mondo degli apparecchi sanitari di SFA Group, sarà presente a MCE 2022 (Mostra Convegno Expocomfort presso quartiere fieristico di Rho-MI) al Padiglione 14, Stand B53 dal 28 giugno all’1 luglio 2022. Come sempre, molte le novità che verranno presentate e che riguarderanno sia il Gruppo che i prodotti. Il brand è oggi presente in tutto il mondo vantando una posizione di leadership nel comparto degli apparecchi sanitari. L’alto livello tecnologico, acquisito nel corso degli anni, e la conoscenza del mercato hanno permesso al Gruppo di ampliare sempre di più la propria offerta che, ad oggi, spazia dal SANITRIT alle stazioni di sollevamento a pavimento o automatiche, dalle pompe per uso individuale, commerciale o industriale alle soluzioni per il drenaggio e il sollevamento di diverse tipologie di acque, fino ai degrassatori pensati per trattenere a monte i grassi, le sostanze oleose e i rifiuti.
MCE 2022 sarà per Sanitrit l’occasione per rivedere i suoi clienti e i suoi rivenditori e per far conoscere a tutti i visitatori che passeranno allo stand le novità del brand e l’importante presenza mondiale di SFA Group che oggi conta 30 paesi, 5 continenti, migliaia di articoli, 60 distributori e 1000 dipendenti.
Per quanto riguarda i prodotti Sanitrit, i trituratori sono da sempre il punto di riferimento nel mercato idrotermosanitario grazie al continuo impegno del Gruppo nel campo della ricerca e dello sviluppo. Livello sonoro, accesso diretto alla parte interna del prodotto e design sono solo alcuni degli elementi che rendono unici i prodotti del brand.
Nel 2019 l’acquisizione di Zehnder Pumpen GmbH, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico, ha permesso a SFA Group di creare le condizioni per sviluppare una grande capacità di innovazione e assicurare una crescita forte in questo segmento.
Sanitrit, grazie all’alto livello tecnologico acquisito nel corso degli anni e la conoscenza del mercato, è in grado di proporre oggi al mercato, oltre alle soluzioni per il trattamento dell’acqua in ambito domestico, una ancora più ampia proposta di stazioni di sollevamento da interno e da appoggio, una vasta gamma di soluzioni per il drenaggio e il sollevamento di acque chiare, acque pluviali, acque cariche, acque usate (grigie o scure) e acque aggressive/saline, ma anche un’intera gamma di prodotti degrassatori pensati per trattenere a monte i grassi, le sostanze oleose e i rifiuti, consentendo il recupero per un più corretto smaltimento.
“MCE sarà sicuramente, dopo il Salone del Bagno, l’appuntamento per il settore da non perdere. Dopo due anni decisamente fuori dal comune, siamo felici di poter rivedere tutti coloro che da sempre ci sostengono e ci scelgono. Noi comunque non ci siamo mai fermati e abbiamo continuato a trovare soluzioni che potessero rispondere sempre più alle necessità e alle richieste del consumatore. Innovare ed evolvere continuamente nelle nostre proposte ci permette oggi di proporre al mercato sistemi sempre più performanti – commenta Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design del Gruppo SFA – garantendoci la leadership all’interno del mercato delle soluzioni per il bagno. Al nostro interno vengono effettuati test elettrici, test di impermeabilità e test di funzionamento sul 100% degli apparecchi prodotti. Nel settore ‘pompe’, elemento principale della stazione di sollevamento in quanto deve garantire il pompaggio delle acque reflue in tutta sicurezza, tutto questo lavoro di controllo delle performance è fondamentale per garantirci la differenza rispetto ai competitors.”
Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com
No Comments