14 Ott Grande successo per l’evento di presentazione del marchio Youth Milano presso lo Store Pinalli di Bergamo. Invitati super selezionati, numerosi Vip e la Brand Ambassador Diletta Leotta.
Beauty Store Pinalli di Bergamo – Piazza Giacomo Matteotti 19
Special Guests: Dott. Mirko Manola e Diletta Leotta
La serata evento a porte chiuse organizzata da Pinalli, presso il Beauty Store di Bergamo, è stata un vero e proprio successo. Oltre 150 invitati, molti Vip e ospiti super selezionati si sono presentati per festeggiare il lancio in esclusiva Pinalli della linea skincare di prodotti biorivitalizzanti altamente performanti ideata dal medico chirurgo Dott. Mirko Manola in collaborazione con un team di farmacisti, chimici e dermatologi e supportata da una Global Ambassador di eccellenza, la sorella e conduttrice televisiva Diletta Leotta.
Dopo un breve speech di presentazione da parte dell’AD di Pinalli, Raffaele Rossetti, Diletta Leotta ha intervistato il Dott. Manola, che ha raccontato al pubblico l’origine di questi prodotti e i benefici degli stessi, immediatamente percepibili fin dalle prime applicazioni.
La linea Skincare Youth Milano è specificamente messa a punto per le esigenze di tante pazienti che hanno necessità di un trattamento biorivitalizzante quotidiano, come follow-up di trattamenti di medicina estetica ma anche come rituale di cura quotidiana della propria pelle. Le creme e i sieri sono interamente prodotti in Italia, non contengono parabeni né peg né nickel né derivati del petrolio e sono tutti testati dermatologicamente. Con formule innovative di grande efficacia, la linea Youth Milano rappresenta il perfetto rituale giorno-notte, al quale si affianca un potente trattamento corpo vasoattivo e drenante. Tre creme “must have” con principi naturali e ideali per pelli giovane e mature. La mousse detergente e il contorno occhi, in arrivo a breve sugli scaffali dell’insegna, andranno a completare il rituale di bellezza proposto dal suo ideatore.
Diletta Leotta, nota conduttrice TV e Social Star, ben rappresenta con il proprio stile e volto lo spirito del brand: moderno, performante, nuovo ma proveniente da una solida tradizione.
Durante il party, oltre alla possibilità di testare i prodotti Youth e approfondire di persona con il Dott. Manola la formulazione che ne sta alla base, è stato possibile trascorrere piacevoli momenti di convivialità e scattare foto con i tanti VIP presenti, tra cui appunto la Leotta, Cristina Parodi, Sara Tommasi, Andrea Offredi, Rolando Bianchi e molti altri.
La nuova collaborazione con Youth Milano rappresenta un momento chiave nel piano strategico “DestinAZIONE 2020” di Pinalli che prevede una costante spinta verso il futuro, il tutto sempre nell’ottica di offrire ai propri clienti una esperienza d’acquisto unica, completa e all’avanguardia. La ricerca di brand da distribuire in anteprima e in esclusiva è fondamentale per arricchire la gamma di prodotti trattamento viso e corpo. Youth Milano, con le sue creme e sieri, propone una nuova generazione di prodotti di bellezza che coniuga la tradizione farmaceutica italiana con i principi della fitoterapia, insieme alle più avanzate tecniche molecolari.
Global Ambassador di Youth Milano, Diletta Leotta, nota conduttrice TV e Social Star che ben rappresenta, con il proprio stile e volto, lo spirito del marchio: moderno, performante, nuovo con radici ben ancorate alla propria tradizione.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
No Comments