22 Mar Fuorisalone: Snaidero presente nella Pininfarina Home Design
Showroom Reflex, via Madonnina 17 (Brera) – Milano
Evento: mercoledì 13 aprile 2016 – ore 20
Snaidero tra i partner dell’evento organizzato da Pininfarina per la presentazione in
anteprima mondiale della Pininfarina Home Design, la Casa secondo Pininfarina, un progetto che parla di lusso e iconicità, innovazione e artigianalità. Il 13 aprile dalle ore 20 presso lo Showroom di Reflex, sarà possibile ammirare la cucina Idea40 di Snaidero disegnata proprio dal designer di fama internazionale Pininfarina, in una veste inedita realizzata ad hoc per il progetto. Tra gli altri partner della serata: Reflex e Casalgrande Padana.
Pininfarina Home Design è un progetto di eccellenza che affonda le proprie radici nell’unicità di Pininfarina e che combina una profonda expertise nel furniture design con uno stile architettonico e di interni innovativo. Nello showroom di Reflex sarà allestito uno spazio casa Pininfarina, con un ambiente Cucina in partnership con Snaidero, un ambiente Living in partnership con Reflex, e con una proposta di ceramiche in partnership con Casalgrande Padana.
Idea40 di Snaidero sarà la protagonista dello spazio cucina, un progetto in Idea 40 (Design Pininfarina) di Snaiderogrado di trasferire l’immagine di lusso reinterpretato in chiave moderna e ispirato ai valori progettuali di sempre. Seducente combinazione di design, razionalità e materiali eccellenti, Idea40 (Design Pininfarina) è espressione dei valori domestici emergenti che vedono nella personalizzazione, convivialità e sperimentazione i propri elementi distintivi. Per l’occasione Idea40 vestirà un abito speciale cucito su misura per Pininfarina Home Design.
Presenteranno il progetto Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo, Edi Snaidero, Presidente di Snaidero, Luciano Lucatello, Presidente di Reflex e Mauro Manfredini, Sales Director Casalgrande Padana.
Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
No Comments