EMA-BIA presenta Silky T-Case

11 Giu EMA-BIA presenta Silky T-Case

La nuovissima Silky T-Case di EMA-BIA è la pochette a busta essenziale, geometrica ed estremamente chic che coniuga la praticità alla semplicità, senza rinunciare al Fashion. Indispensabile per la vita di tutti giorni è perfetta per portare con noi tutto il necessario, senza problemi di dimensioni, e con un tocco estremamente glamour e sofisticato.

Schermata 2019-06-11 alle 15.28.50

Una delle pochette più amate come forma, questo modello si presta di solito per essere portato tra le mani come portafoglio.
Silky T-Case è però dotata anche di una pratica cinghietta da polso che le permette di essere più pratica e comoda, anche quando le mani sono impegnate. La zip la rende estremamente funzionale e sicura, evitando il rischio di perdere il contenuto quando si è di fretta.

Vera protagonista di Silky T-Case è la seta: disponibile in fantasie uniche, eleganti e sofisticate, è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. Gli angoli in pelle, lavorati seguendo la tradizione varesina, creano un contrasto materico che dona ancora più carattere alla pochette. Studiati per proteggere la preziosità della seta, permettono inoltre di usare Silky T-Case in tutti le occasioni, senza paura di rovinarla.

La praticità è da sempre uno degli elementi che EMA-BIA cerca di ricreare in tutti i suoi modelli di accessori moda: le borse e le pochette devono essere le amiche di ogni donna, devono essere belle, ma anche resistenti e curate nei minimi dettagli per accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni.

 

EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky 24 Mini, Silky T-Case, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment