06 Ott Da Beko elettrodomestici realizzati per impattare il meno possibile sull’ambiente e sui consumi.
Beko è da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni che possano fare la differenza per il futuro del nostro pianeta. Sviluppare tecnologie che possano davvero migliorare la qualità della vita, non solo nostra, ma anche delle future generazioni, è oggi fondamentale. La natura e l’ambiente dipendono da tutto ciò che facciamo e solo con le nostre azioni possiamo rendere davvero il nostro pianeta un luogo più sano.
Scegliere un elettrodomestico “green” vuol dire impattare meno sull’ambiente e sui consumi, contribuendo quindi a migliorare la qualità della vita delle persone.
La lavastoviglie BDIN38660C di Beko vanta una classe di efficienza energetica A. Il nuovo regolamento energetico ha imposto obiettivi sempre più sfidanti per ridurre sempre più i consumi energetici dei nostri elettrodomestici. Questa nuova lavastoviglie in classe A è una delle prime sul mercato che consuma il 35% in meno di energia per ciclo rispetto ad una macchina in A+++ del vecchio regolamento energetico.
Risparmio di tempo, massima performance di lavaggio e riduzione dell’impatto ambientale? Grazie al sistema AutoDose, presente nella lavastoviglie BDIN386E4AD di Beko, basterà riempire il serbatoio con il detersivo gel e il brillantante e poi sarà lei a dosare in modo automatico il corretto quantitativo in base all’esigenza del programma selezionato e al livello di sporco delle stoviglie. Con una sola ricarica del serbatoio è possibile effettuare fino a 23 cicli di lavaggio.
Classe energetica: A.
Cuocere più pietanze nello stesso momento, risparmiando energia e tempo? Grazie alla cottura multivassoio su 3 livelli, presente nel forno multifunzione BBIM13500XPSW della nuova Gamma Beyond di Beko, la distribuzione del calore all’interno della cavità è più uniforme e permette di cuocere fino a tre pietanze diverse contemporaneamente, senza mescolare odori e sapori. Questo forno vanta anche una una classe energetica A +.
Il piano cottura a induzione HIXI64700UF di Beko si caratterizza per la cappa aspirante integrata dotata di 4 livelli di potenza aspirante e in classe energetica A. Inoltre, grazie alla funzione Power Management, permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 1,2/2,4/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,4 kW.
Il nuovo frigorifero Combi B5RCNE366HBX design Beyond di Beko vanta la tecnologia del sistema di raffreddamento AeroFlow™ (Total No Frost) che garantisce una maggior conservazione degli alimenti, un minor contatto diretto con l’aria fredda sugli alimenti freschi, una riduzione dell’impatto ambientale, nessuna contaminazione odori, nessun sbalzo di temperatura e maggior umidità.
Questo frigorifero è inoltre dotato del compressore ProSmart™ Inverter che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenzioso. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e fa risparmiare sulle bollette, il tutto allo stesso tempo.
Con una capacità di carico di 9 kg, la lavatrice BWU594AB della Gamma Beyond vanta una classe energetica A-30% che conferma una migliore efficienza a livello energetico e ottime performance nel rispetto dell’ambiente.
L’attenzione al tema della sostenibilità è da anni uno dei punti principali per Beko. Tra i suoi obiettivi ci sono la riduzione dell’inquinamento causato dall’uso quotidiano di PET e la diminuzione delle emissioni di anidride carbonica.
Troviamo così, in questi nuovi modelli di lavatrici, la vasca del cestello realizzata in plastica PET riciclata dalle bottiglie di plastica (circa 60 bottiglie PET per una vasca), mentre grazie alla tecnologia Aquatech®, che premiscela il detersivo con l’acqua e spruzza questa soluzione direttamente sui tessuti, si ottiene in metà tempo il doppio della delicatezza con la migliore classe energetica di sempre (consente di risparmiare fino al 30% di energia in più rispetto ad una normale classe energetica A).
L’asciugatrice BT593IB di Beko vanta una classe energetica A+++.
Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Grazie al design con motore ProSmart™ Inverter questo modello offre un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione.
Inoltre, grazie al sensore di asciugatura, che regola in modo automatico il tempo di asciugatura in base alla modalità selezionata, e alla funzione che permette di misurare l’umidità nel cestello, questo modello è l’alleato perfetto per ottenere capi perfettamente asciutti, rispettandone i colori e i tessuti.
No Comments