13 Lug COLLEZIONE CUBE DI TEKNOBILI (Design Piet Billekens) MINIMALISMO, AL QUADRATO
La collezione Cube di Teknobili è un’icona stilistica esclusiva definita dalla purezza delle linee che le regalano un aspetto deciso ed elegante.
L’intera collezione Cube prende vita partendo da una barra in ottone. La lavorazione da barra asporta via via il materiale necessario al raggiungimento della forma e offre diversi pregi rispetto ad un prodotto realizzato mediante fusione. Il risultato finale è di grande impatto estetico grazie alla raffinatezza di lavorazione delle forme.
Il cuore del miscelatore Cube è tutto nella cartuccia coassiale Nobili Coaxial® che è in grado di eliminare l’obsoleto blocco cartuccia solitamente posto sul lato del miscelatore. La tecnologia Nobili EnergySaving permette inoltre l’apertura del flusso in acqua fredda, evitando la richiesta e la conseguente accensione della caldaia: questo significa minore consumo d’acqua calda, maggiore risparmio energetico ed economico, elevato rispetto ambientale. Il sistema a frizione a basso attrito dei dischi ceramici Nobili LiveDrive dona poi maggiore longevità al miscelatore in quanto evita il frizionamento dei dischi in ceramica quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo così l’usura delle piastrine all’interno della cartuccia. L’astina in ottone, anzichè in materiale plastico, è più resistente agli sforzi prolungati, e migliora al contempo la sensibilità del movimento nella regolazione del flusso e della temperatura dell’acqua. L’utilizzo di componenti di alto livello qualitativo (come materiale plastico alimentare, guarnizioni in silicone alimentare e grasso alimentare) garantisce maggiore tranquillità al consumatore finale.
La collezione Cube comprende una gamma completa di prodotti per il bagno e per la cucina.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
No Comments