Beko protagonista al Festival di Sanremo insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta con una campagna dedicata agli elettrodomestici da incasso

26 Gen Beko protagonista al Festival di Sanremo insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta con una campagna dedicata agli elettrodomestici da incasso

Dal 22 gennaio al 5 febbraio 2022 ON AIR la campagna Beko, che vedrà come protagonista la nuova gamma di frigoriferi da incasso Montebianco75: una vera rivoluzione che cambierà il modo di intendere la conservazione domestica.

Dal 22 gennaio fino al 5 febbraio Beko sarà partner protagonista del Festival di Sanremo, la più importante kermesse canora italiana, insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta. Il presidio Beko partirà una settimana prima dell’inizio dell’evento tramite la sponsorizzazione dei programmi in diretta dalla ‘Città dei Fiori e tramite posizioni privilegiate nei cluster pubblicitari. La campagna pubblicitaria (60 spot da 30 secondi, più formati speciali, citazioni e sponsorizzazioni) racconterà tutti i plus della nuova gamma di frigoriferi combinati da incasso Montebianco75, la nuova linea studiata appositamente per chi cerca una capacità di capienza unica nel mercato e una conservazione ottimale dei cibi.  

Beko – brand leader di elettrodomestici in Europa – sarà protagonista esclusivo con una copertura completa del Festival di Sanremo con massima visibilità insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta.

Durante la settimana che precede l’inizio dell’evento, Beko sarà presente con sponsorizzazioni durante i programmi in diretta da Sanremo con posizioni privilegiate nei cluster pubblicitari.

Ma è con l’inizio della kermesse che Beko vedrà tutte le luci puntate su di sé tramite 60 spot da 30 secondi, piu formati speciali, citazioni e la sponsorizzazione del  programma di punta Password in onda dalle 17 alle 19 .

Ed è proprio grazie ai momenti live dedicati a Beko all’interno dei vari programmi, che il messaggio risulterà sempre differente, frizzante, coinvolgente e divertente, così da riuscire sempre a tenere alto l’interesse sulle novità che verranno comunicate dal brand degli ascoltatori. Gli speaker radiofonici racconteranno infatti tutti i plus dei nuovi frigoriferi combinati da incasso Montebianco75, una gamma pensata per chi cerca massima capienza e conservazione ottimale dei cibi.

Fino a 3 carrelli di spesa in un solo frigorifero! Con 400 litri di capacità, una migliore gestione dello spazio interno e una migliore conservazione dei cibi, i Montebianco75 sono una vera e propria rivoluzione nei frigoriferi da incasso. Basta pensare che questi modelli hanno una capienza del 45% in più rispetto ai modelli da incasso standard e sono in grado di simulare le 24 ore di ciclo solare, assicurando così la migliore conservazione in termini di freschezza e vitamine di frutta e verdura, grazie della tecnologia HarvestFresh™.

La nuova campagna radio enfatizzerà anche il vantaggio, per chi acquista un prodotto della gamma da incasso, di estendere gratuitamente la garanzia fino a 5 anni.

Beko è il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik ed è il secondo marchio in Europa nel bianco. In Italia l’offerta di prodotti include grandi elettrodomestici da incasso e da libera installazione, piccoli elettrodomestici e condizionatori.

Uno degli obiettivi più rilevanti per Beko è quello di portare valore alla comunità, offrendo uno stile di vita migliore e più sostenibile ai consumatori di tutto il mondo; la riduzione dell’impatto ambientale ha quindi grande rilevanza per Beko, una mission che guida il marchio sia all’interno dei propri siti produttivi, sia nella progettazione di elettrodomestici efficienti.

Questa filosofia ha trovato dal 2020 nuova concretezza nel posizionamento “Live Like a Pro”, per abbracciare ogni ambito della quotidianità. In quest’ottica, Beko rafforza il ruolo di alleato dentro casa per chi riconosce nell’healthy lifestyle e nella sostenibilità ambientale due valori irrinunciabili.

Nel solco di queste coordinate prosegue la partnership con FC Barcelona per promuovere un’alimentazione più sana. Un impegno nato dalla comunione d’intenti nello sviluppo di una maggior consapevolezza su temi come salute e fitness a livello giovanile, che ha portato alla realizzazione di importanti progetti di prevenzione dell’obesità infantile in collaborazione con UNICEF.

Continuare a investire nell’efficienza energetica degli elettrodomestici e nell’attenzione alle esigenze del consumatore rimane prioritario per Beko. È un traguardo ambizioso, con una vision chiara: più sana è la vita che conduciamo, migliore sarà anche il pianeta in cui viviamo.

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment