09 Feb Beko presenta Montebianco75 BCNE400E40SN: la rivoluzione degli spazi nei frigoriferi da incasso
Immagina di poter conservare grandi quantità di cibo senza doverti preoccupare del tema freschezza e senza dover rinunciare a un design in grado di impreziosire la tua cucina. Con Beko ora tutto questo è realtà!
Il frigorifero combinato Montebianco75 BCNE400E40SN di Beko è la soluzione perfetta per chi cerca massima capacità in una dimensione rivoluzionaria di 75 cm rispetto alla standard da 60 cm per il mondo freddo da incasso. Fino a 400 lt di capacità, una migliore gestione dello spazio interno e una conservazione dei cibi fino a 3 volte più a lungo. Al suo interno tutte le migliori tecnologie per la conservazione domestica racchiuse in un design moderno e dettagli di pregio.
L’innovativa tecnologia AeroFlow™ Total No Frost raffredda gli ambienti del frigorifero e del freezer servendosi di due sistemi separati ed indipendenti, garantendo una temperatura all’interno del frigorifero uniforme, che consente una migliore e più lunga conservazione degli alimenti. Inoltre, grazie a questo sistema di raffredamento, lo sbrinamento del reparto freezer sarà totalmente automatico! Con questo sistema di raffreddamento, quindi, non è più necessario sbrinare il frigo!
Cuore pulsante del frigorifero è il compressore Inverter ProSmart™ che assicura alta efficienza, maggiore durata e meno rumore. Se i classici frigoriferi fanno strani rumori, con questo modello si cambia musica. Il compressore Inverter ProSmart™ raffredda più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette.
Le vitamine di frutta e verdura non si perdono più nella conservazione in frigorifero grazie all’innovativa tecnologia HarvestFresh™ che garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali. Con questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi differenti (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) aiuta la conservazione delle principali vitamine (A e C) e principi nutritivi più a lungo (Testato da INTERTEK LABORATORIES). In questo modo, pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata.
Come tutti sappiamo, carne, pesce e latticini hanno bisogno di basse temperature per restare freschi. Il comparto alimenti freschi mantiene appena al di sopra della loro temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così il cibo preserva tutta la sua freschezza e il suo sapore per il doppio del tempo.
La visione chiara all’interno del frigorifero, soprattutto negli angoli e in fondo ai ripiani, è inoltre assicurata dall’illuminazione a LED presente, che garantisce massima visibilità dell’interno ma anche un maggior risparmio di energia rispetto ad un’illuminazione tradizionale.
Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com
No Comments