08 Mag AVIVAH PRESENTA LA LINEA CORPO
La linea corpo Avivah nasce per le esigenze di tutte le tipologie di pelle: da secca, molto secca a normale. La pelle del corpo è un organo fondamentale che ha come funzione quella di rivestimento, protezione, termoregolazione e di ricezione degli stimoli provenienti dall’esterno (pressione, dolore ecc.). Inoltre, è più spessa di quella del viso e quindi necessita di prodotti cosmetici in grado di idratare e nutrire a fondo.
La linea corpo Avivah si avvale di elementi altamente nutritivi: olio di Mandorle, Argan, burro di Babassu e Karité, per
rispettare le esigenze specifiche della pelle del corpo.
Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea corpo coccolano la pelle lasciandola morbida ed idratata.
Bagno Doccia Energizzante Rinfrescante Tè Verde/ Aloe Vera
Bagnodoccia Energizzante e Rinfrescante che rispetta il pH e l’equilibrio cutaneo grazie ai suoi principi attivi 100% di origine naturale. I sali minerali e le vitamine dell’aloe vera assicurano protezione alla pelle; le proteine del riso contrastano l’azione disseccante di acqua e calcare e le note del té verde regalano una sferzata di vitalità. La pelle risulta vellutata, delicatamente idratata e piacevolmente profumata.
Bagno Idratante Rilassante Peonia/Muschio Bianco
Bagnodoccia Idratante e Rilassante che rispetta il pH e l’equilibrio cutaneo grazie ai suoi principi attivi 100% di origine naturale. Il muschio bianco idrata la pelle in tutta delicatezza, mentre la peonia regala un’indimenticabile esperienza di relax. La pelle risulta idratata, morbida e piacevolmente profumata.
Bagno Doccia Riequilibrante Setificante Legno di Cedro/ Neroli
Bagnodoccia Riequilibrante e Setificante che rispetta il pH e l’equilibrio cutaneo grazie ai suoi principi attivi 100% di origine naturale. Le proprietà del legno di cedro rivitalizzano la pelle mentre l’olio di neroli aiuta a riequilibrarla. La pelle rimane tonica, vellutata e piacevolmente profumata.
Bagno Doccia Rigenerante Idratante Abete Bianco/ Lime
Bagnodoccia Rigenerante ed Idratante che rispetta il pH e l’equilibrio cutaneo grazie ai suoi principi attivi 100% di origine naturale. Gli oli essenziali di bergamotto, lime e abete bianco stimolano la circolazione per una sensazione di incredibile relax e benessere. La pelle rimane morbida, idratata e piacevolmente profumata.
Crema Idratazione Intensa
Grazie ai suoi ingredienti la crema corpo Idratazione Intensa di Avivah nutre in profondità e rende la pelle morbida ed elastica. Bastano pochi gesti per ottenere il massimo comfort ed un assorbimento completo. Ideale per pelli secche/ultra secche.
PRINCIPI ATTIVI: Il burro di Karité, grazie alla sua composizione di vitamine, minerali, proteine e acidi grassi idrata e nutre la pelle. L’Olio di Babassu ha proprietà emollienti, protettive e nutrienti ideali per pelli secche e sensibili. La Vitamina E è conosciuta per neutralizzare l’azione dei radicali liberi e svolgere un’azione antiossidante.
Fluido Idratante Rigenerante
Il fluido corpo Avivah coccola e idrata la pelle grazie ai suoi ingredienti naturali. Ideale per pelli normali. PRINCIPI ATTIVI: L’estratto di Betulla dona elasticità e tonicità alla pelle per un’azione rigenerante; il burro di Karité protegge e idrata grazie alla sua azione emolliente.
Olio Multifunzione
L’Olio di Mandorle, grazie alle sue proprietà emollienti ed elasticizzanti, aiuta a prevenire le smagliature, nutre la pelle e la rende morbida e tonica. L’olio di Argan ha effetti rigeneranti sulla pelle e contrasta l’invecchiamento cutaneo.
Crema Mani Nutriente Protettiva
Una crema dal tocco morbido e setoso per prevenire screpolature e secchezza, proteggendo la pelle dagli agenti esterni. PRINCIPI ATTIVI: Il Burro di Karité nutre e protegge. L’Olio di Mandorle svolge un’azione emolliente e protettiva per una pelle vellutata e idratata.
I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli sia in store che nell’e-commerce (www.pinalli.it).
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
No Comments