21 Giu Radio Kiss Kiss media partner ufficiale delle tre tappe della trentesima edizione del Campionato Italiano “Gold” di “Beach Volley 2023”
Radio Kiss Kiss sarà quest’anno media partner ufficiale del Campionato Italiano ‘Gold’ di Beach Volley 2023 per le tre tappe previste a Palinuro dal 23 al 25 giugno, a Montesilvano dal 7 al 9 luglio e a Bellaria dall’8 al 10 settembre 2023.
L’emittente effettuerà attività multichannel di comunicazione mirate sull’evento. Oltre alla realizzazione e la messa on air di spot informativi ad hoc saranno anche effettuati collegamenti in diretta. Ma non solo: momenti di gioco ‘call to action’: il primo ascoltatore che si presenta all’info point e dirà la parola magica ‘mi manda Radio Kiss Kiss’ riceverà in regalo un pallone ufficiale della manifestazione.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna il Campionato Italiano di Beach Volley e Radio Kiss Kiss non poteva mancare!
L’emittente sarà media partner ufficiale della manifestazione sportiva, giunta alla trentesima edizione, con varie attività informative sulla manifestazione e utilizzando tutto il suo circuito multichannel.
Radio Kiss Kiss quale media partner ufficiale svilupperà:
- spot mirati informativi che saranno mandati in onda;
- una gallery dedicata dove saranno inserite foto e video che sarà presente sia sul sito che sui social;
- una copertura mirata per tutte le tappe tramite post social;
- il lancio di messaggi di benvenuto che saranno lanciati on air nelle giornate delle tappe ‘GOLD’ previste a Palinuro, Montesilvano e Bellaria;
- collegamenti in diretta;
- momenti di gioco ‘Call to Action’.
Per quanto riguarda l’iniziativa ‘Call to Action’: il primo ascoltatore che si presenterà all’INFO POINT della location gare e che dirà la parola magica ‘MI MANDA RADIO KISS KISS’ riceverà in regalo un pallone ufficiale della manifestazione. E le foto dei vincitori saranno anche postate nella gallery realizzata da Radio Kiss Kiss.
Un dj e speaker di Radio Kiss Kiss sarà infine presente alla tappa finale di Bellaria per raccontare al meglio le due giornate sportive.
No Comments