Da Beko alcune proposte per stare freschi d’estate!

26 Mag Da Beko alcune proposte per stare freschi d’estate!

Nel 2022 Beko rafforza la sua offerta di trattamento dell’aria estendendo il proprio know-how alle famiglie di condizionatori, mono, multi e portatili, raffreddatori, ventilatori e purificatori, diventando così un attore trasversale in questo universo di prodotti.

In ciascuna di queste categorie, Beko offre una vasta gamma di dispositivi originali con un design estremamente completo, efficienti in termini di consumo e silenziosi. Mantiene la sua promessa: allo stesso prezzo, Beko offre sempre di più.

Per il 2022 Beko presenta i nuovi modelli di condizionatori a parete BEEPGH della gamma Evolutio Pro Range. Vuoi rinfrescarti dal caldo estivo o riscaldare una fredda giornata invernale? Massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano.

Il modello BEEPGH della nuova Gamma Evolutio Pro Range dispone della classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.

Grazie all’innovativo sistema HygieneMax UVC questi modelli sono in grado di eliminare microorganismi patogeni, virus e muffe dall’ambiente domestico e di purificare l’aria dell’ambiente. All’interno dell’unità interna è infatti presente una lampada LED attivabile con il telecomando.

Per il 2022 Beko presenta i nuovi modelli di condizionatori a parete multisplit BGMPI/BGMPO della gamma Evolutio Pro Range. Vuoi rinfrescarti dal caldo estivo o riscaldare una fredda giornata invernale? Massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano.

I modelli multisplit della nuova Gamma Evolutio Pro Range dispongono della classe di efficienza energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.

Pensati per garantire davvero un fresco avvolgente e una qualità dell’aria ottimale, questi condizionatori sono anche dotati della Tecnologia Fil-Three che, grazie alla presenza di 3 filtri, migliorano la qualità della vita.

  • Il filtro ad alta densità trattiene sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano.
  • Il filtro a Carboni Attivi, poroso, filtra gli inquinanti organici, pollini ed odori.
  • Il filtro Catalitico a Freddo è un filtro potente, adatto a depurare l’aria da batteri e virus.

Semplicissimi da installare e caratterizzati da tecnologie avanzate, i climatizzatori portatili Beko BP109AC E BP109AH possono essere spostati senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra.


Particolarmente potenti, ma al tempo stesso silenziosi, raffreddano l’aria d’estate e, se dotati di pompa di calore mediante l’inversione del ciclo termico, riscaldano l’ambiente domestico con consumi pari a una stufetta elettrica o un termoventilatore, ma con prestazioni 5 volte superiori. Il modello BP109AC dispone della funzione raffrescamento mentre il modello BP109AH sia raffrescamento che riscaldamento grazie alla pompa di calore presente.

Semplicissimo da usare, L’Air Cooler Beko EFE603W può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra grazie alla presenza di ruote pivottanti. Dispone di uno ionizzatore integrato che genera ioni negativi in grado di ridurre la polvere nell’aria e favoriscono il ripristino dell’equilibrio elettrostatico dell’ambiente. Grazie al filtro di cotone biochimico, posto all’ingresso del serbatoio dell’acqua, vengono rimosse le impurità.

Non sempre è possibile installare un condizionatore fisso o portatile. Vivere in città mantiene socialmente e culturalmente connessi, ma porta con sè un prezzo da pagare: ambienti ridotti e la necessità di dover rinunciare a spazi esterni. In questi casi, optare per un ventilatore a torre è indubbiamente la soluzione migliore per riuscire a godere di una fresca brezza rigenerante.

I nuovi ventilatori a torre by Beko non sono solo belli da vedere e ma sono caratterizzati da un design elegante e dalle linee moderne: grazie a una costante fluttuazione di velocità e direzione, riproducono il ritmo ipnotico del vento, fornendo sollievo anche nelle giornate più calde.

Web PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment