Macchina caffè espresso manuale CEP5152B di Beko: performance eccezionali e caffè perfetto come al bar!

16 Mag Macchina caffè espresso manuale CEP5152B di Beko: performance eccezionali e caffè perfetto come al bar!

­­­­

Libera il barista che c’è in te! La Smart Espresso Machine di Beko assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina, ma anche rientrando a casa dopo una giornata piena di impegni. Si caratterizza per il suo design minimal ed elegante grazie al rivestimento in acciaio inox e le plastiche dure di colore nero. Grazie alle dimensioni salvaspazio si può godere della massima praticità unita all’efficienza, comfort e stile!

Il beccuccio montalatte presente può erogare vapore per ottenere una cremosa schiuma, oppure acqua calda se si preferisce un tè o una tisana. Il serbatoio presente da 1,2 l è estraibile.

La macchina dispone anche di un vassoio raccogli-gocce removibile.

Le dimensioni della macchina da caffè Beko CEP5152B sono salvaspazio e permettono di godere della massima praticità unita all’efficienza, comfort e stile!

Grazie ad un processo di infusione con pressione a 15 bar e al rapido riscaldamento è assicurato un caffè sempre bollente e cremoso.

Altre importanti caratteristiche da evidenziare sono la facilità di pulizia di tutti i principali componenti che sono removibili e lo spegnimento automatico.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Montalatte integrato

Hai voglia di caffè macchiato o cappuccino come al bar? La macchina caffè espresso, in totale autonomia, e con il montalatte Integrato si può montare la schiuma mentre si aspetta il caffè.

15 bar di pressione della pompa

15 bar di pressione della pompa per un caffè dal sapore eccezionale: l’elevata potenza consente il rilascio dei delicati oli aromatici che contribuiscono alla creazione della piacevole crema del caffè.

Serbatoio dell’acqua removibile

Capacità 1200 ml

Spegnimento automatico

Stabile e sicuro

I Piedini Antiscivolo fanno aderire la macchina per caffè espresso in modo stabile e sicuro al piano cucina.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment