Beko presenta la linea Motus BRHPC di condizionatori a parete

01 Mar Beko presenta la linea Motus BRHPC di condizionatori a parete

Tra gli evolutivi plus: gestibile da remoto, massima silenziosità, aria pulita in casa grazie ai 3 filtri presenti.

Blue knot pillow on wooden bed in modern bedroom interior with patterned armchair. Real photo

Per il 2022 Beko presenta la Linea Motus di condizionatori a parete BRHPC con connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz proprietaria.

Vuoi rinfrescarti dal caldo estivo o riscaldare una fredda giornata invernale? Massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano.

La nuova gamma si caratterizza esternamente per la nuova estetica: il pannello frontale bianco si integra armoniosamente dando un tocco di design in tutti gli ambienti domestici, grazie alle dimensioni compatte e alle linee essenziali in tinta oro che garantiscono la perfetta personalizzazione di ogni stanza garantendo anche massima efficienza e comfort. Dal punto di vista estetico, il pannello di controllo presente, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo così un aspetto elegante e raffinato allo split.

Tra le caratteristiche più rilevanti:

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità e basterà un click: scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno dopo una lunga giornata sotto il sole. Senza perdere tempo ad impostare manualmente la temperatura desiderata basterà infatti dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, o anche accendi, spegni e configura. Un’ opportunità unica per rendere quindi la vita più semplice, grazie a una serie di funzionalità di ultima generazione.

Per godere di un ambiente domestico salubre e caratterizzato da aria pulita, si può attivare il programma SelfClean+, grazie al quale l’unità interna viene settata prima in modalità raffreddamento per eliminare eventuali residui di polvere dalla pinna di evaporazione e successivamente in modalità riscaldamento per asciugare i meccanismi interni. La pulizia agli ioni d’argento mantiene il climatizzatore pulito, prevenendo la proliferazione di batteri nocivi.

I condizionatori BRHPC sono inoltre progettati per garantirti un fresco avvolgente e una qualità dell’aria ottimale. Sono infatti dotati di 3 filtri: un filtro ad alta densità capace di trattenere sorprendenti quantità di polvere, un Bio Filtro che degrada le sostanze maleodoranti in composti inodori e da un filtro agli ioni d’argento che cattura e trattiene allergeni e batteri.

Per quanto riguarda l’efficienza energetica il modello BRHPC della nuova Linea Motus dispone della classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.

I condizionatori Beko dispongono del trattamento Gold Guard che permette di migliorare l’efficienza di riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento. L’esclusivo trattamento è anti corrosione ed è quindi in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia ed agli altri elementi corrosivi, garantendo quindi anche durata ed affidabilità del prodotto.

I climatizzatori, per poter funzionare in modo corretto, hanno al loro interno diverse tipologie di fluidi refrigeranti, composti da miscele differenti. Grazie alle ultime ricerche in campo ambientale e tecnologico, il gas utilizzato per i nuovi climatizzatori Beko è il fluorurato R32 che risulta garantire un impatto meno invasivo nell’atmosfera e agisce in linea con quelle che sono le normative europee di riferimento. Questo gas offre inoltre una maggiore efficienza energetica, una gestione semplificata e non da ultimo a questo punto anche un minor impatto sul nostro pianeta.

I condizionatori a parete Beko sono inoltre dotati di motore ProSmart® Inverter e garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica A++ in modalità raffrescamento e A+ in riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante.

In poche parole i condizionatori a parete Beko della Linea Motus: massima efficienza, minor rumorosità, massima filtrazione della polvere, regolazione anche da remoto e miglior comfort.

Il nuovo modello BRHPC è disponibile in tre versioni in base alle necessità di raffrescamento e riscaldamento (Btu/h 9000, 12000 e 18000)

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment