BLUES DI NOBILI RUBINETTERIE, GEOMETRIA ED ERGONOMIA

14 Set BLUES DI NOBILI RUBINETTERIE, GEOMETRIA ED ERGONOMIA

NOBILI_BLUES6

Un design unico, caratterizzato da linee geometriche e fortemente espressive, offre soluzioni altamente ergonomiche. Blues è concepita all’insegna della sostenibilità ambientale e della tecnologia, un prodotto ideale per chi desidera realizzare un ambiente dallo stile moderno e di tendenza.

Coerentemente con la scelta dell’azienda di puntare più sull’ecosostenibilità, Blues garantisce con il suo sistema ECO un consumo energetico e idrico consapevole senza rinunciare ai comfort. Salvaguardare l’acqua, bene primario purtroppo scarso in molte aree del mondo, e prestare attenzione all’utilizzo dell’energia è un dovere che coinvolge ognuno di noi. Grazie al limitatore di energia, creato e brevettato da Nobili Rubinetterie per ovviare all’inutile spreco di energia quando si apre l’acqua (a causa dell’accensione della caldaia indipendentemente dall’accensione o meno dell’acqua calda), si ha la possibilità di far uscire solamente acqua fredda quando la leva del rubinetto si trova nella posizione centrale. Con il regolatore dinamico di portata, l’apertura al primo scatto della leva consente invece il raggiungimento della metà della portata e di ridurre al 50% il consumo d’acqua.

Cuore pulsante di questa collezione è la cartuccia a immersione Nobili Widd® 35 Eco, ideata e realizzata all’interno degli stabilimenti Nobili è votata al massimo risparmio e rispetto ambientale grazie alle sue specifiche progettuali e all’alto livello qualitativo dei materiali utilizzati, garanzia di comfort ed affidabilità, caratteristiche che hanno permesso a Blues di ottenere la certificazione WELL 4 STELLE A.

L’elevata attenzione a difesa della natura si riflette in tutta la linea prodotto che spazia in un ricco assortimento per l’ambiente bagno e cucina per soddisfare le esigenze del consumatore più sensibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment