13 Lug ESCLUSIVA PER L’ITALIA ADV AFFIDATA A ORKESTRA PER GLI INFLIGHT MAGAZINE DI INK GLOBAL
La passione di molti di noi quando viaggiamo è quella di sfogliare le riviste gratuite di bordo delle varie compagnie aeree. Riviste che ci accompagnano e ci fanno compagnia, spesso scritte in lingue diverse e che raccolgono al loro interno varie informazioni sia utili che piacevoli da sfogliare indipendentemente se il viaggio sia di piacere o di lavoro. Magazine studiati appositamente tenendo presente il potenziale utente, concepite per rappresentare al meglio ciascuna delle aziende partner ed in grado di coinvolgere i passeggeri durante tutto il viaggio con le migliori firme internazionali, grandi reportage di viaggio e interviste a celebrità. Il tutto corredato da una splendida fotografia, comprese le pagine pubblicitarie che devono ben integrarsi al tutto. Riviste a disposizione dei viaggiatori, che non devono essere lasciate a bordo ma che possono accompagnarci in tutto il nostro viaggio fino al ritorno a casa. Da oggi il potenziale portfolio clienti Italia di 15 importanti inflight magazine INK è in concessione esclusiva alla concessionaria ORKESTRA.
INK Travel Media Publishing Company, leader mondiale dei travel media, ha affidato in questi giorni a òrkestra la raccolta pubblicitaria esclusiva di 15 inflight magazine per il mercato Italia. Orkestra è la prima concessionaria esterna a cui il gruppo inglese affida la propria attività commerciale.
“La necessità di avere in Italia una concessionaria affidale e altamente professionale che diventasse un punto di riferimento certo per tutti i clienti interessati al segmento degli inflight magazine è stato il motivo principale che ha spinto INK ad affidare tale ruolo a òrkestra” – afferma Gianni Montanaro, managing director dell’agenzia òrkestra nella foto – “Sappiamo bene come in Italia il mondo degli inflight magazine sia spesso una giungla dove è impossibile districarsi alla ricerca degli interlocutori adatti, oggi vogliamo che òrkestra diventi un punto di riferimento preciso, professionale ed altamente competente al servizio di tutti coloro che desiderano pianificare la loro comunicazione su questi potentissimi mezzi. Sono assolutamente certo che il mondo della pubblicità apprezzerà moltissimo questa bella novità.!”
La caratteristica principale degli inflight magazine è la loro dinamicità: riviste che seguono il viaggiatore in tutto il mondo e che offrono l’opportunità di raggiungere numeriche di potenziate lettore veramente molto interessanti per il potenziale investitore, numeri che difficilmente potrebbe raggiungere pianificando nei singoli Paesi su vari testate locali.
Le compagnie e gli inflight magazine di riferimento gestiti da òrkestra in esclusiva per l’Italia sono:
EasyJet: Traveller
American Airlines: American Way / Celebrated Living / Nexos
United: Hemispheres / Rhapsody
Amtrak: The National
airberlin: airberlin Magazine
norwegian.com: N by Norvegian
Eurowings: Wings
Brussels Airlines: B-Inspired
WizzAir: Wizz
Cebu Pacific: Smile
Philippine Airlines: Mabuhay
Silk Air: Silkwinds
Tui: Flyjournal
Thomas Cook Group: Travel
Hong Kong Airlines: Aspire
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
No Comments