18 Ott SNAIDERO SI AGGIUDICA CON KELLY E LOOK IL DESIGN AWARDS – BEST OBJECT OF THE YEAR DI ELLE DECOR RUSSIA
Snaidero ha vinto nella categoria cucina con i modelli Kelly e Look il premio Design Awards – Best object of the year, organizzato dalla rivista Elle Decor Russia.
L’edizione russa di Elle Decor ha premiato due degli ultimi modelli novità di Snaidero con il prestigioso premio dedicato al Design che ogni anno seleziona 3 brand, per ogni categoria, per essere votati sul proprio sito internet dai lettori della rivista.
Dal sapore completamente diverso, Kelly (Design Iosa Ghini) e Look (Design Michele Marcon) hanno saputo rappresentare al meglio la trasversalità di proposte di Snaidero. Kelly, della Collezione ICONE, rivisita i canoni progettuali tradizionali, trasformandoli in una cucina di notevole impatto estetico in cui il design classico è reinterpretato in chiave estremamente contemporanea. Look, della Collezione Sistema, è l’esempio di come la personalizzazione e la progettualità possano offrire una infinità libertà per creare lo spazio che piace di più con un progetto “tagliato su misura”.
Per Snaidero, aggiudicarsi con due modelli questo importante premio, è motivo di orgoglio e dimostra, anche in queste occasione, come il Brand sia riconosciuto non solo a livello nazionale, ma anche internazionale, come sinonimo di Design, qualità e innovazione. Presente nel mercato russo da oltre 25 anni con un network distributivo di oltre 40 negozi specializzati, Snaidero è tra i primissimi marchi italiani di cucine a proporsi sul mercato, incarnando quell’immaginario di stile, qualità della vita, creatività, eleganza e gusto che l’industria italiana di design ha saputo diffondere nel mondo.
Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
No Comments