Versatilità, controllo elettronico e risparmio energetico con il nuovo piano a induzione HII64210FMTR di Beko

24 Nov Versatilità, controllo elettronico e risparmio energetico con il nuovo piano a induzione HII64210FMTR di Beko

Beko_pianocotturaIl piano cottura a induzione HII64210FMTR di Beko permette una gestione flessibile delle zone e una versatilità senza precedenti. Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità. Dispone di 4 zone cottura di cui una zona IndyFlex, composta da due sezioni separate che all’occorrenza possono essere gestite come un’unica zona permettendo l’utilizzo di pentole più grandi.

L’innovativo controllo elettronico Touch Direct Control™ permette di impostare temperatura e tempi di cottura in maniera semplice e intuitiva scegliendo fino a 9 livelli di potenza. Ogni zona ha un quadro comandi indipendente con il quale si può settare il timer, attivare la funzione Booster e impostare il livello di cottura.

Grazie alla Funzione Booster si può programmare l’avvio di cottura alla massima potenza per ogni zona, in modo da raggiungere velocemente la temperatura di ebollizione, ritornando poi alla temperatura voluta per completare la cottura.

La funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 2,5/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,2 kW.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

IndyFlex®
È una tecnologia che assicura la massima flessibilità per un uso ottimale della superficie del piano cottura rendendolo versatile in base alla misura delle pentole. Grazie alla tecnologia IndyFlex, si possono unire due singole sezioni in un’unica zona, permettendo l’utilizzo di pentole di grandi dimensioni.

Touch Direct Control™
Grazie al controllo elettronico Touch Direct Control™ a 9 livelli di potenza, si possono impostare temperatura e tempo di cottura in maniera semplice e rapida. Ogni zona è dotata del proprio quadro comandi indipendente con il quale è possibile settare il timer, attivare la funzione Booster e impostare il livello di cottura.

Power Management
Questa funzione permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 2,5/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,2 kW.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment