Il miscelatore lavello LIKID300 di Teknobili

10 Feb Il miscelatore lavello LIKID300 di Teknobili

Design Rodolfo Dordoni, Gordon Guillaumier

LA FUNZIONE IN UNA PERFETTA ARMONIA DI FORME

Schermata 2016-04-22 alle 15.25.05

Il miscelatore lavello Likid 300 (Design Rodolfo Dordoni, Gordon Guillaumier) di Teknobili sintetizza la funzione in una perfetta armonia di forme che viene ulteriormente sottolineata dall’adozione della molla in acciaio a trazione che riveste completamente il flessibile.

Likid 300 è frutto di una visione formale assolutamente unica nel settore: il corpo del lavello è di forma conica, realizzato in un unico pezzo privo di saldature o connessioni.

Il miscelatore monta la cartuccia coassiale Nobili COAXIAL®:un prodotto d’avanguardia, Schermata 2016-04-22 alle 15.28.10fabbricato a partire da materiali di altissima qualità, che garantisce da un punto di vista tecnologico l’entrata e l’uscita dell’acqua sullo stesso asse eliminando il blocco cartuccia sul lato del miscelatore e da un punto di vista di design una linea particolarmente pulita e slanciata.

La leva di miscelazione è inoltre dotata della tecnologia Nobili EnergySaving che permette l’apertura del flusso in acqua fredda, evitando accensione della caldaia. Questo significa minore consumo d’acqua calda, maggiore risparmio energetico ed economico, elevato rispetto ambientale.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment