30 Mag PROFUMA..TI L’ESTATE CON I BAGNODOCCIA AVIVAH!
Con la stagione estiva, oltre alla beauty routine e al make-up, cambiano anche i prodotti che si utilizzano sotto la doccia. Avivah, brand “Natural Beauty”, propone dei bagnodoccia freschi e dalle differenti profumazioni (Tè Verde/Aloe Vera, Peonia/Muschio Bianco, Legno di Cedro/ Neroli e Abete Bianco/ Lime), perfetti per idratare la pelle dopo il caldo torrido, evitando la secchezza e la disidratazione della pelle.
I bagnodoccia Avivah, grazie ai loro principi attivi 100% di origine naturale, rispettano il pH e l’equilibrio cutaneo, lasciando la pelle morbida e idratata.
Oltre alle differenti profumazioni, i bagnodoccia Avivah sono pensati per tutte le tipologie di pelle: secca, molto secca e normale.
Bagno Doccia Energizzante Rinfrescante Tè Verde/ Aloe Vera:
i sali minerali e le vitamine dell’aloe vera assicurano protezione alla pelle; le proteine del riso contrastano l’azione disseccante di acqua e calcare e le note del té verde regalano una sferzata di vitalità. La pelle risulta vellutata, delicatamente idratata e piacevolmente profumata.
Bagno Idratante Rilassante Peonia/Muschio Bianco:
il muschio bianco idrata la pelle in tutta delicatezza, mentre la peonia regala un’indimenticabile esperienza di relax per un effetto di idratazione e freschezza sulla pelle.
Bagno Doccia Riequilibrante Setificante Legno di Cedro/ Neroli:
le proprietà del legno di cedro rivitalizzano la pelle mentre l’olio di neroli aiuta a riequilibrarla, rendendola tonica e vellutata.
Bagno Doccia Rigenerante Idratante Abete Bianco/ Lime:
Gli oli essenziali di bergamotto, lime e abete bianco stimolano la circolazione per una sensazione di incredibile relax.
I Bagnodoccia Avivah donano alla pelle una piacevole sensazione di profumo ed idratazione per godersi al meglio l’estate!
I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli
sia in store che sullo shop online www.pinalli.it
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
No Comments